Sabato 06 Settembre 2025 | 12:23

Lecce, donna investita in via Cavallotti mentre attraversa sulle strisce

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lecce, donna investita  in via Cavallotti mentre attraversa sulle strisce

La macchina l'ha colpita facendola cadere a terra. Sul posto polizia locale e un'ambulanza del 118 che l'ha portata in ospedale a Copertino

Giovedì 01 Giugno 2023, 14:58

15:02

LECCE - Investimento in pieno centro, intorno alle 13.30, a Lecce. Una donna, mentre attraversava sulle strisce pedonali tra via Cavallotti e via Imperatore Adriano, in corrispondenza della villa comunale, è stata colpita da un'auto che l'ha sbalzata per terra.

La donna non avrebbe riportato gravi ferite ma sul posto è stata fatta arrivare un'ambulanza che le ha prestato i primi soccorso e poi l'ha condotta in codice giallo all'ospedale di Copertino, per ulteriori approfondimenti diagnostici.

Ad occuparsi dei rilievi una pattuglia della Polizia locale di Lecce, per la ricostruzione della dinamica dell'incidente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)