GALATINA - Agli arresti per spaccio un 31enne del Gambia. Secondo la polizia l'uomo sarebbe un elemento di spicco nel mercato dello spaccio di droghe leggere.
L'arresto è stato eseguito nel tardo pomeriggio di ieri. Gli agenti del Commissariato di Galatina, in pattugliamento nella zona di via Collepasso, hanno visto l'uomo su un ciclomotore con un'altra persona in sella. Fermato il mezzo, è stato identificato il conducente, un 35enne senegalese, e il 31enne del Gambia, già noto per spaccio di stupefacenti.
Dopo una perquisizione nei pantaloni del 35enne sono stati trovati con tre involucri di plastica con 14 grammi di hascisc e 330 euro in banconote di vario taglio. Nel sellone dello scooter c'era un marsupio co un bilancino di precisione e 35 grammi di marijuana.
Al termine della perqusizione il 31enne è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti, mentre il conducente del veicolo, è stato indagato per concorso nello stesso reato.