Sabato 06 Settembre 2025 | 12:02

Lecce, l'auto sbanda e finisce nel canale: ferita coppia di anziani coniugi

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lecce, l'auto sbanda e finisce nel canale: ferita coppia di anziani coniugi

L'incidente stradale si è verificato sulla tangenziale est. I vigili del fuoco hanno estratto marito e moglie rimasti incastrati nell'abitacolo

Domenica 28 Maggio 2023, 09:56

10:01

LECCE - L'auto sbanda e finisce nel canale che costeggia la tangenziale Est. Una coppia di anziani coniugi è rimasta ferita dopo l'incidente che si è verificato nella prima serata di ieri.

Erano circa le 20.30 quando, per motivi ancora da chiarire, l'auto sulla quale viaggiavano marito e moglie, lui di 85 anni, lei di 84, è finita fuori strada e ha arrestato la sua corsa nel canale per la raccolta delle acque piovane che costeggia la tangenziale.

Marito e moglie sono rimasti incastrati all’interno dell’abitacolo. Solo l'intervento dei vigili del fuoco è riuscito ad estrarre la coppia e ad affidarla alle cure del personale del 118, intervenuto sul posto. 

A ricostruire la dinamica sarà la polizia locale, intervenuta a sua volta sul posto per i rilievi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)