Sabato 06 Settembre 2025 | 18:15

Alezio, 54enne ai domiciliari precipita dal terrazzo: grave. Nel sangue alto tasso alcolemico

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

ospedale vito fazzi lecce

I carabinieri sono stati allertati dal segnale che proveniva dal braccialetto elettronico che l'uomo era obbligato a portare

Lunedì 01 Maggio 2023, 21:05

ALEZIO - Un uomo sottoposto al regime degli arresti domiciliari è precipitato in circostanze ancora poco chiare dal terrazzo di casa ed è ora ricoverato in gravi condizioni in ospedale. È accaduto ad Alezio, nel Salento, dove il 54enne risiede con obbligo di portare il braccialetto elettronico.

A scoprire l’accaduto sono stati i carabinieri allertati dal segnale che proveniva dal braccialetto elettronico. Quando si sono recati sul posto hanno trovato il 54enne per terra, precipitato da un’altezza di 5 metri. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato al Vito Fazzi di Lecce dove è ricoverato con riserva di prognosi.

È stato sottoposto ad esame alcolemico e gli è stato riscontrato un tasso alto nel sangue. Sull'accaduto indagano i carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)