Parte il 25 aprile da Napoli History 90, il festival itinerante della musica dance anni 90 e 2000 che farà tappa anche a Gallipoli. Un programma live che coinvolge artisti iconici come Datura, Ice MC, Los Locos, Nathalie Aarts (Soundlovers) Neja, Paps (Paps 'N’ Skar) e Taleesa; si rivivranno le sensazioni e le atmosfere che hanno caratterizzato la fine del ventesimo secolo.
Martedì 25 aprile l'evento itinerante partirà dal club Nabilah di Bacoli, in provincia di Napoli, ideato e curato dalla società Groovesensation in collaborazione con DROP. Poi il 24 giugno sarà il turno del Maremō beach club di Salerno, continuando in Sardegna (10 agosto - Maracuja Club di Budoni - SS), in Calabria (18 agosto al Sottosopra Beach di Diamante - Cs) e infine in Puglia (20 agosto al Parco Gondar di Gallipoli).
La musica dance degli anni '90 è stata una vera e propria rivoluzione culturale e musicale che ha influenzato intere generazioni. History 90 sarà un viaggio indietro nel tempo, attraverso un mix di musica, moda e cultura pop che ha caratterizzato quegli anni d'oro. Un sound unico e coinvolgente, che ha unito influenze musicali di diverse culture, dall'Europa all'America Latina. L'immagine degli artisti era altrettanto importante: i colori fluo, i tessuti elastici e le acconciature esagerate hanno reso la moda degli anni '90 un'icona indelebile.
Un'occasione per rivivere tutte queste emozioni e per ballare insieme ai grandi successi che hanno segnato un'epoca.