Domenica 07 Settembre 2025 | 03:00

Colpo di fucile contro vetrata di un negozio a Casarano: si indaga

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Vede i carabinieri e 16enne tenta di ingoiare la cocaina Arrestato un diciottenne

Dalla visione dei filmati di alcune telecamere di video sorveglianza emerge che il colpo sarebbe partito dall’interno di una Fiat 500 in transito

Sabato 04 Marzo 2023, 15:09

LECCE - Un attentato intimidatorio è stato compito la scorsa notte a Casarano dove sconosciuti hanno sparato un colpo di fucile a pallettoni contro la vetrata della porta di ingresso di un locale in fase di ristrutturazione, in via Matino. Si tratta di un immobile di proprietà di un imprenditore residente a Matino.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Casarano. Dalla visione dei filmati di alcune telecamere di video sorveglianza emerge che il colpo sarebbe partito dall’interno di una Fiat 500 in transito. Il comune salentino da mesi è al centro di numerosi episodi intimidatori. A fine febbraio il prefetto di Lecce Luca Rotondi ha convocato proprio a Casarano una riunione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica per dare un segnale dell’attenzione riservata al problema. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)