Sabato 06 Settembre 2025 | 12:26

Corsano, si rovescia addosso acqua bollente: grave una bimba di un anno

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Corsano, si rovescia addosso acqua bollente: grave una bimba di un anno

Foto d'archivio

La piccola è rimasta ustionata al volto e sul torace, ora è ricoverata al policlinico di Bari

Domenica 19 Febbraio 2023, 11:44

11:54

CORSANO (Lecce) - Dramma a Corsano dove una bambina di un anno è rimasta ustionata, con lesioni di secondo grado al tronco e al volto, dopo aver rovesciato il recipiente con l’acqua bollente con cui qualcuno in casa stava preparando una tisana.

L'incidente domestico è avvenuto ieri sera intorno alle 21. Un attimo di disattenzione, il gesto fulmineo e repentino della piccola e il dramma si è compiuto. La bimba ha iniziato ad urlare e subito chi era in casa ha capito cosa fosse appena accaduto.

L'allarme è scattato immediatamente, sul posto si è recata un'ambulanza del 118 di Tricase, ma la gravità delle ustioni e la tenera età della bimba ha reso necessario il trasferimento al Policlinico di Bari, dov'è tuttora ricoverata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)