Domenica 07 Settembre 2025 | 00:10

Lecce, svaligia una casa e si mette a dormire sul divano: arrestato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lecce, ruba in casa e poi si mette a dormire sul divano: arrestato ladro

Ha messo la refurtiva in auto ed è tornato a "riposare" nell’appartamento che aveva ripulito

Martedì 14 Febbraio 2023, 17:40

LECCE -  Ruba in un appartamento, ripone la refurtiva in un’auto, anch’essa rubata, e poi torna nell’appartamento per riposare un pò e si addormenta fino a quando viene svegliato dai carabinieri che lo arrestano per violazione di domicilio aggravata e ricettazione. Singolare disavventura per un ladro 46enne colto in flagranza a San Cataldo, marina di Lecce. I carabinieri erano intervenuti in seguito all’allarme proveniente da un’abitazione vicina, probabilmente già visitata dallo stesso ladro. Inoltre poco distante i militari hanno trovato un’auto risultata rubata all’interno della quale c'erano monili in oro, piccoli elettrodomestici, tv, due telefoni cellulari e alcuni oggetti rubati dall’abitazione in cui il ladro era stato trovato. Rinvenuti e sequestrati anche due grammi di 'crack'

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)