Sabato 06 Settembre 2025 | 23:14

«Portami a ballare», esce venerdì 17 il nuovo singolo della salentina Carolina Bubbico

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

«Portami a ballare», esce venerdì 17 il nuovo singolo della salentina Carolina Bubbico

foto di Stefano Tramacere

Dopo la partecipazione all’ultima edizione di Sanremo in veste di arrangiatrice e direttrice d’orchestra per Elodie

Lunedì 13 Febbraio 2023, 14:05

18 Febbraio 2023, 19:49

Dopo la partecipazione all’ultima edizione di Sanremo in veste di arrangiatrice e direttrice d’orchestra per Elodie, in gara con il brano “Due”, e l’annuncio del tour che la vedrà impegnata dal 24 al 28 febbraio in quattro date speciali con lo spettacolo “Il dono dell’ubiquità” (Pisa, Roma, Bologna e Milano), Carolina Bubbico prosegue il suo percorso artistico con l’uscita del nuovo singolo “Portami a ballare”, etichetta Sun Village Records, che anticipa il prossimo album di inediti previsto per l’autunno 2023.

Il brano, prodotto mixato e masterizzato da Filippo Bubbico, riconferma l’ecletticità dell’artista, capace di creare atmosfere sonore dinamiche e ricercate. “Portami a ballare dove la pioggia ci farà scoprire” canta dolcemente la voce di un'amante che desidera essere scelta dall’uomo di cui è innamorata. Un amore giovane e nascosto che non vede l’ora di essere vissuto alla luce del mondo. Come fosse una danza sotto la pioggia che tutto lava e tutto rivela, la verità di questo amore chiede di venir fuori. In fin dei conti quando una relazione ha motivo di essere, nella borsa e nelle tasche piove di già. Non resta che prenderne atto e ballare. 

Queste le date dei concerti dell'artista salentina: a Pisa il 24 febbraio, il 25 a Roma, il 26 a Bologna e il 28 a Milano. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)