LECCE - Ennesima notte di fuoco nel Salento. Alle 3 della scorsa notte una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta nel capoluogo in via Pozzuolo per l'incendio di un'abitazione, nello specifico di un appartamento al piano rialzato di una palazzina abbandonata, ma spesso occupata abusivamente. Cause in corso di accertamento al fine di verificare la natura dell’incendio.
Alle 23 circa invece una squadra di Gallipoli è intervenuta a Casarano nell’aera parcheggio della concessionaria TR CARS. R.L. per l'incendio di una Lancia Y. Le fiamme hanno danneggiato anche una seconda auto, una Peugeot 308, e parte di una copertura in PVC. Anche in questo caso gli investigatori sono al lavoro per risalire alle cause del rogo.
Infine alle 3.10 i Vigili del Fuoco di Lecce sono intervenuti sulla Guagnano – Campi Salentina per un incidente stradale: coinvolta una Fiat Bravo che aveva invaso la rotatoria impattando contro un albero di ulivo ribaltandosi e prendendo fuoco. Il conducente, C.M., classe 1996, era già sotto le cure del personale del 118, che l'ha trasportato in ospedale in codice giallo per accertamenti.