Sabato 06 Settembre 2025 | 15:04

Lecce batte la Lazio, Salvemini: «Vincere è ancora più bello dopo le offese razziste»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lecce batte la Lazio, Salvemini: «Vincere è ancora più bello dopo le offese razziste»

Così il sindaco di Lecce, Carlo Salvemini, commenta sui social, postando anche una foto dell’esultanza di Strefezza

Mercoledì 04 Gennaio 2023, 21:51

LECCE - «Vincere è bello, ancora di più dopo aver giocato una grande partita contro una squadra forte. Vincere è bellissimo quando i tifosi avversari si esibiscono in vergognose offese razziste contro i nostri Umtiti e Banda. Via Lecce, via!». Così il sindaco di Lecce, Carlo Salvemini, commenta sui social, postando anche una foto dell’esultanza di Strefezza (autore del primo gol dei suoi), l’episodio dei cori razzisti fatti allo stadio dai tifosi laziali nel corso della partita contro la squadra di casa allenata da Marco Baroni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)