Sabato 06 Settembre 2025 | 15:14

Taurisano, spaccio di droga sull'uscio di casa: un 45enne ai domiciliari

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Taurisano, spaccio di droga sull'uscio di casa: un 45enne ai domiciliari

La polizia ha sequestrato otto dosi di cocaina che l'arrestato aveva cercato di far sparire

Domenica 04 Dicembre 2022, 11:27

11:31

TAURISANO - Spaccio sull'uscio di casa, e per un 45enne di Matino scattano i domiciliari. L'arresto è stato eseguito da una pattuglia di agenti del Commissariato di Taurisano che hanno anche sequestrato otto dosi di cocaina, pari a di 2,30 grammi.

Ieri pomeriggio i poliziotti hanno notato che nell'atrio di casa, dopo aver ricevuto una banconota, l'uomo cedeva un involucro a un ragazzo arrivato a bordo di un'auto Gli agenti hanno subito perquisito l’abitazione del 45enne. E a nulla è valso il suo tentativo di disfarsi di un involucro di plastica, tipo “ovetto kinder” che teneva nella tasca dei pantaloni della tuta che indossava. L'hanno recuperata in una cisterna d’acqua e dentro hanno rinvenuto le dosi già confezionate. In un comodino della camera da letto, poi, c'erano 40 euro, ritenuto provento dello spaccio. Da qui l'arresto con l'ipotesi di spaccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)