Sabato 06 Settembre 2025 | 18:10

Aggrediscono clienti in un locale del Salento e fuggono: ferite due ragazze

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

«Mancano 230 medici al 118 in Puglia, urge soluzione»

A Castrignano del Capo quattro ragazzi arrivano all’alba e lanciano sedie

Martedì 26 Luglio 2022, 14:09

LECCE - All’alba quattro ragazzi a bordo di un’auto di grossa cilindrata sono arrivati in un noto locale della marina di Castrignano del Capo, a Santa Maria di Leuca, e hanno lanciato sedie e tavolini contro due giovani che si trovavano lì e che a loro volta hanno reagito. Nel locale c'erano circa 50 persone tra cui due ragazze che sono state accidentalmente colpite e sono rimaste lievemente ferite. Secondo una prima ricostruzione, gli aggressori conoscevano le due persone contro le quali si sono scagliate. Alcuni dei presenti sono riusciti a scrivere il numero di targa dell’auto con cui sono fuggiti i quattro ragazzi, uno dei quali, il proprietario del mezzo, è stato già identificato. Sul posto sono intervenuti poliziotti e carabinieri che stanno visionando le immagini delle telecamere di sicurezza per individuare gli altri responsabili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)