Sabato 06 Settembre 2025 | 16:17

La star del reality «Stupido Hotel» paparazzata a Gallipoli

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

La star del reality «Stupido Hotel» paparazzata a Gallipoli

L'arbitro di Wrestling internazionale Jhonny Puttini paparazzato a Gallipoli

L'arbitro del wrestling internazionale Puttini sceglie la Puglia per riposarsi dopo la chiusura dello show da parte della Polizia

Martedì 07 Giugno 2022, 10:24

10:25

L'arbitro di wrestling internazionale Jhonny Puttini ha scelto la Puglia per riposarsi dopo la partecipazione al Reality Stupido hotel show. Proprio ieri, infatti, il 31enne veronese, arbitro di wrestling dal 2007, è uscito dal reality più chiacchierato del momento in quel di Rimini, dichiarando  di avere «qualche giorno di pausa» per poi postare delle storie social a Gallipoli. Questa mattina è stato paparazzato in centro. Con lui è presente la compagna Santhel della sale anche lei concorrente del reality che in queste ore sta facendo parlare tutti i media nazionali visto che è stato chiuso dopo il blitz della Polizia, annunciato dal gestore dello «Stupido Hotel» romagnolo. «La Polizia, questa mattina, è venuta a fare un controllo nell'albergo, ha chiesto documentazione e identificato alcuni clienti-concorrenti. Devo sospendere il reality e tenere l'hotel chiuso almeno fino a giovedì». Queste le parola del gestore dello Stupido Hotel Fabio «Siva» Pegna, che da qualche giorno era partito con lo show lanciato nei mesi scorsi: ospiti alloggiati nelle camere dell'albergo di Miramare per un euro a notte, a condizione che accettino di essere in diretta streaming 24 ore su 24 sui social.

Nella mattinata di lunedì il personale della divisione amministrativa della Questura riminese ha fatto una verifica nella struttura e compilato un verbale, constatando la presenza di telecamere che trasmettono in diretta dal terrazzo e dalle stanze e chiedendo alcuni riscontri e documentazione, tra l'altro, sull'uso delle camere, per valutare eventuali irregolarità sullo show trasmesso live H24 su Twitch e su Youtube, day time su Facebook ed Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)