Sabato 06 Settembre 2025 | 06:45

Lecce, nominato cavaliere al merito il maresciallo della Finanza Rolli

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Attentato cavaliere della Repubblica

La consegna dell'attestato

La consegna del prefetto Maria Rosa Trio questa mattina, al teatro Apollo

Giovedì 02 Giugno 2022, 12:47

13:07

LECCE - Cavaliere al merito della Repubblica. Anche quest'anno, presso il teatro Apollo, il prefetto Maria Rosa Trio, alla presenza delle più alte cariche civili e militari ha proceduto alla consegna dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana” a firma del Presidente della Repubblica al maresciallo aiutante Dennis Rolli in servizio presso la Sezione Operativa Pronto Impiego della Compagnia Guardia di Finanza Monopoli.

L’onorificenza è il primo fra gli ordini nazionali ed è destinato a «ricompensare benemerenze acquisite verso la Nazione nel campo delle lettere, delle arti, della economia e nel disimpegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali, filantropici ed umanitari, nonché per lunghi e segnalati servizi nelle carriere civili e militari».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)