Sabato 06 Settembre 2025 | 15:30

Galatina, impatto all’incrocio: muore un 81enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Galatina, impatto all’incrocio: muore un 81enne

Per estrarre la vittima dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Maglie.

Giovedì 26 Maggio 2022, 21:15

LECCE - Tragedia della strada, ieri sera, intorno alle 19.30. L'impatto tra una Fiat 500 e un Renault Kangoo, all'altezza di un incrocio, è stato fatale a Salvatore Rossetti, 81 anni, di Noha la frazione di Galatina. L'anziano è morto sul colpo. Il conducente dell'altra vettura, rimasto ferito ma non in maniera grave, è stato trasportato da un'ambulanza del 118 all'ospedale Vito Fazzi in codice rosso. L'incidente si è verificato sulla strada provinciale 352 quella che collega la via per Gallipoli a Noha. Per la precisione l'impatto è avvenuto all’incrocio tra la stradina che porta in Contrada Roncella. In seguito all’impatto la vettura condotta dall’anziano si è ribaltata. Per estrarre la vittima dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Maglie. Alla ricostruzione della dinamica dell’incidente stanno lavorando i carabinieri. Sul posto anche la polizia locale di Galatina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)