Sabato 06 Settembre 2025 | 17:50

Rapina in pizzeria ad Ugento, due 14enni finiscono in comunità

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lecce, aspirante carabiniere escluso da concorso per un tatuaggio

Una ragazzina e un suo amico sarebbero i complici dell'altro uomo già arrestato all'indomani del colpo

Sabato 05 Marzo 2022, 12:00

13:24

UGENTO - Presi altri due presunti autori della rapina in pizzeria. I carabinieri, eseguendo il provvedimento cautelare emesso dal gip del Tribunale per i Minorenni di Lecce, hanno collocato presso due comunità due minorenni, poiché ritenuti responsabili di rapina aggravata e porto abusivo di armi.


I due ragazzi, rei confessi e in concorso con altrettanti maggiorenni, di cui uno già arrestato il 19 febbraio scorso, entrarono in pizzeria armati, con il volto coperto da passamontagna ed indossando vestiti di taglia molto grande con l'intento di dissimulare le loro fattezze fisiche. Secondo la ricostruzione dei carabinieri portarono via 250 euro contenuti nel registratore di cassa, per poi allontanarsi di corsa a piedi e, di seguito, in macchina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)