Domenica 07 Settembre 2025 | 03:03

Tuglie, 3 auto incendiate nella notte: indagini in corso

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Tuglie, 3 auto incendiate nella notte: indagini in corso

Il rogo è partito da una Fiat Punto propagandosi a una Volkswagen UP alimentata a metano e ad una Honda Accord

Sabato 12 Febbraio 2022, 10:57

Tre autovetture sono state danneggiate in un incendio sulle cui cause sono in corso indagini, divampato in via Amerigo Carluccio a Tuglie (Le). Il rogo è partito da una Fiat Punto propagandosi a una Volkswagen UP alimentata a metano e ad una Honda Accord. L’incendio è stato spento dai Vigili del Fuoco che hanno provveduto e alla messa in sicurezza delle autovetture coinvolte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)