Sabato 06 Settembre 2025 | 12:42

Nardò, maxi furto di alimenti nella zona industriale

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

carabinieri

I ladri hanno caricato in tre furgoni quintali di derrate prelevate dalla Df Ristoservice, che serve ristoranti e pizzerie

Giovedì 17 Giugno 2021, 12:06

Nardò - Maxi furto di derrate alimentari nella notte. I ladri hanno agito nella zona industriale puntando ai capannoni della Df Ristoservice, azienda cooperativa che serve all'ingrosso ristoranti e pizzerie.

I banditi hanno asportato quintali di alimenti caricandoli su un Fiat Ducato e due furgoni Ford, poi si sono dileguati.

Ad accorgersi del furto è stato il titolare dell'azienda che, recatosi questa mattina al lavoro, ha notato il varco aperto dai malviventi. Sul posto, per le indagini, i carabinieri di Nardò. Il danno ammonterebbe, stando ad una prima stima, ad almeno 60mila euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)