Sabato 06 Settembre 2025 | 19:20

Covid 19, anche a Lecce partono le cure con anticorpi monoclonali

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lecce, 40enne positivo muore al Dea

I centri individuati dalla Regione Puglia nella Asl salentina per la somministrazione sono i reparti di Pneumologia Covid al Dea

Martedì 30 Marzo 2021, 19:36

LECCE - È Iniziata anche nella Asl di Lecce la somministrazione degli anticorpi monoclonali per il trattamento dell’infezione da Sars CoV 2. I centri individuati dalla Regione Puglia nella Asl salentina per la somministrazione sono i reparti di Pneumologia Covid al Dea, e quelli di Terapia Intensiva, Malattie Infettive e Medicina al Vito Fazzi di Lecce, oltre ai reparti di Malattie Infettive e Medicina nell’ospedale di Galatina. Il trattamento - fa sapere la direzione della Asl - è già stato avviato su alcuni pazienti affetti da Covid-19 nei reparti di Malattie Infettive di Galatina e Pneumologia Covid del Dea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)