Sabato 06 Settembre 2025 | 15:30

Lecce, bimbo di 4 anni azzannato per strada da cane: ferite profonde al volto

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Pitbull sfugge al controllo e aggredisce una donna: ferita

È accaduto a Frigole: il minore stava passeggiando insieme al padre e alla madre, i primi a soccorrere il piccolo mettendo in fuga l'animale

Venerdì 03 Luglio 2020, 13:27

LECCE - Paura ieri sera a Frigole, marina di Lecce, dove un bambino di 4 anni è stato aggredito al volto da un cane di grossa taglia, mentre passeggiava insieme al padre e alla madre, i primi a soccorrere il piccolo mettendo in fuga l'animale.

Trasportato all’ospedale Vito Fazzi di Lecce, il bambino è stato quindi trasferito al «Perrino» di Brindisi dove è stato sottoposto ad un piccolo intervento di sutura al volto, venendo nuovamente riportato al Fazzi di Lecce dove ora si trova ricoverato nel reparto di pediatria con una prognosi di 30 giorni. Sull'accaduto sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri per capire se ad azzannare il piccolo sia stato un cane randagio o di proprietà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)