Domenica 07 Settembre 2025 | 08:22

Coronavirus, Lecce dichiara di andare a lavoro ma aveva portato il cane a fare toelettatura

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Coronavirus, Lecce dichiara di andare a lavoro ma aveva portato il cane a fare toelettatura

Offensiva dei carabinieri contro chi non rispetta le regole in tutto la provincia: 1456 denunce e 6645 persone controllate 

Sabato 21 Marzo 2020, 11:19

LECCE - Coronavirus, offensiva dei carabinieri contro le persone che non rispettano le regole, 1456 denunce e 6645 persone controllate. 

Sono i numeri dei controlli effettuati dai militari del Comando provinciale di Lecce per verificare il rispetto delle norme previste dal Dpcm emanato dal Governo per contenere il diffondersi del coronavirus. Le pattuglie dei carabinieri disseminate in tutta la provincia di Lecce hanno verificato il rispetto e l’osservanza delle disposizioni che vietano spostamenti delle persone se non per comprovate esigenze lavorative, per situazioni di necessità e per motivi di salute.

1454 le persone denunciate perché o hanno fornito una giustificazione non credibile o non l'hanno fornita affatto, come nel caso dei militari della compagnia di Campi Salentina che hanno fermato un uomo il quale giustificava la sua presenza in strada, riferendo ai militari di recarsi al lavoro, mentre in realtà aveva portato il proprio cane a fare la toelettatura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)