Domenica 07 Settembre 2025 | 03:28

Lecce, si rompe la condotta della rete idrica, Aqp: «Possibili disagi»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Acqua

L’intervento comporterà la sospensione temporanea dell’erogazione idrica in alcune strade (viale Rossini, via Enzo Sozzo e vie limitrofe) fin dalle prime ore del mattino.

Martedì 03 Settembre 2019, 18:12

LECCE - Acquedotto Pugliese comunica in una nota che a causa di una rottura improvvisa sulla rete idrica di viale Rossini a Lecce, sarà necessario intervenire dalle prime ore di domani mattina. L’intervento comporterà la sospensione temporanea dell’erogazione idrica in alcune strade (viale Rossini, via Enzo Sozzo e vie limitrofe) fin dalle prime ore del mattino. Il ripristino è previsto nella giornata. In queste ore l'erogazione idrica continua ad essere garantita nella zona, dove i tecnici stanno effettuando dei saggi ispettivi con la strumentazione per la ricerca perdite.

Aqp fa sapere che domani «disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo». Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)