Sabato 06 Settembre 2025 | 12:32

Giornalisti del Mediterraneo, assegnati i premi Caravella: tra loro la iena Pelazza

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Giornalisti del Mediterraneo, assegnati i premi Caravella: tra loro la iena Pelazza

Premiati anche Manuela Moreno (Rai Tg2), Francesco Piccinini (Fanpage), Domenico Iannacone (Rai Tre), Sandro Ruotolo (giornalista d’inchiesta), Miquel Serra (Ultima Hora)

Lunedì 15 Luglio 2019, 19:45

19:47

OTRANTO - Il comitato scientifico del Festival Giornalisti del Mediterraneo ha attribuito i premi "Caravella del Mediterraneo» che saranno assegnati il 7 settembre prossimo a Otranto, nella suggestività scenografia medioevale di Largo Porta Alfonsina. Il Premio «Caravella del Mediterraneo» rappresenta l’incrocio dei mari e delle culture del Mediterraneo, protagonista millenario di scambi commerciali, linguistici e sociali tra Oriente ed Occidente. Quest’anno i premi sono stati assegnati a Lugi Pelazza (Le Iene); Manuela Moreno (Rai Tg1); Francesco Piccinini (Fanpage); Domenico Iannacone (Rai Tre); Sandro Ruotolo (giornalista d’inchiesta); Miquel Serra (Ultima Hora).

Oltre 70 i reporter, sia italiani che stranieri, presenti all’evento internazionale. Sarà l’occasione per valorizzare i talenti del giornalismo, ma anche la Puglia e la Città di Otranto. Dunque, dal 2 al 7 settembre, dibattiti e workshop, animeranno il confronto sul mediterraneo con giornalisti, diplomatici, accademici e magistrati. Tre le location: il Castello Aragonese, Largo Porta Alfonsina e Piazza del Popolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)