Sabato 06 Settembre 2025 | 12:47

Presicce, bomba contro braceria in pieno centro aperta da un mese

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Presicce, bomba contro braceria in pieno centro aperta da un mese

Il luogo dell'attentato (foto Toma)

L'orsigno ha danneggiato la porta di ingresso, un vetro e un infisso. Indagano i Carabinieri

Sabato 26 Gennaio 2019, 12:57

Una bomba è esplosa la scorsa notte davanti all'ingresso di una braceria, nel centro di Presicce, inaugurata poco più di un mese fa. Nel mirino degli attentatori è finito il locale “Carne Grill & Bar”, in Piazza del Popolo. L'ordigno sarebbe esploso poco dopo le 4 davanti a una porta di ingresso: l'esplosione ha provocato danni al vetro e all'infisso lasciando uno squarcio. L'onda d'urto ha danneggiato anche alcuni bicchieri che erano all'interno del locale. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che si occupano delle indagini: si cercherà, eventualmente da alcune telecamere di videosorveglianza, di ricavare elementi utili per le indagini. Sulla matrice dell'attentato solo ipotesi, tutte le piste sono vagliate dagli investigatori dell'Arma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)