Sabato 06 Settembre 2025 | 14:48

Lecce, arrestata ladra di biciclette: le caricava di nascosto in auto

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lecce, arrestata ladra di biciclette: le caricava di nascosto in auto

A fermarla un poliziotto fuori servizio che aveva notato dove si appostava la donna

Sabato 10 Novembre 2018, 15:10

LECCE - Da qualche settimana nel Comune di Aradeo era stata notata un’autovettura sospetta nei pressi dei luoghi dove poi si erano registrati furti in abitazioni e, soprattutto, di biciclette: per questa ragione un poliziotto libero dal servizio, dopo aver notato l’automobile segnalata, in una via del Comune salentino, proprio dove era parcheggiata una bici, si è appostato riuscendo poi a individuare e bloccare la ladra, una donna di 45 anni. L’uomo ha visto che la donna, che abita in un paese limitrofo, dopo aver parcheggiato e abbassato i sedili posteriori della propria vettura,si è impossessata della bicicletta presa di mira. Chiamati i colleghi di Galatina, la donna è stata bloccata in flagranza di reato dal poliziotto.

Nell’abitazione della donna sono state poi trovate altre due biciclette risultate rubate. La donna ha ottenuto i domiciliari. Le biciclette sono state restituite ai proprietari. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)