Sabato 06 Settembre 2025 | 09:09

Galatina, imprenditore
ferito a pistolettate

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Galatina, imprenditoreferito a pistolettate

Il killer è giunto a bordo di una Bravo che è stata ritrovata bruciata a Soleto. Indaga la Polizia

Venerdì 13 Aprile 2018, 13:13

Misterioso agguato a un imprenditore giovedì sera in via Gorizia, a Galatina dove un misterioso killer, giunto a bordo di un'auto Fiat Bravo e con il volto coperto da passamontagna, si è avvicinato a un imprenditore di 54 anni di Galatina, Salvatore Serafini, e gli ha esploso contro alcuni colpi di pistola ferendolo alle gambe. Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso e successivamente ricoverato poichè i proiettili gli hanno provocato una frattura. Le sue condizioni, dunque, non sono gravi: l'uomo è stato operato in nottata al Fazzi.

Sempre in serata, a Soleto, è stata trovata l'auto utilizzata per l'agguato, data alle fiamme: era stata rubata due mesi fa a Taviano. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica, sono condotte dalla Squadra Mobile e dal Commissariato di P.S. di Galatina, al momento non escludono nessuna pista investigativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)