Sabato 06 Settembre 2025 | 09:21

Entra in una casa per rubare ma si mette a leggere, arrestato a Roma

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Entra in una casa per rubare ma si mette a leggere, arrestato a Roma

La polizia ha trovato il trentottenne seduto sul letto con un volume in mano. È accaduto nel quartiere Prati

Mercoledì 21 Agosto 2024, 19:27

ROMA -  Era entrato in un appartamento di una palazzina del quartiere romano di Prati per rubare ma, dopo aver visto un libro nella stanza del proprietario, si è seduto sul letto per leggere ed è stato scoperto. Il ladro, un 38enne italiano, è stato arrestato dalla polizia arrivata in via Carlo Mirabello dopo la chiamata di un 71enne, proprietario dell'immobile, al 112, nella quale l'uomo segnalava la presenza di un ladro nell'appartamento. Gli agenti hanno fermato il 38enne mentre leggeva il libro adagiato sul letto. L'uomo aveva una busta con all'interno dei vestiti firmati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)