Sabato 06 Settembre 2025 | 12:53

Dopo 45 giorni Berlusconi lascia l'ospedale San Raffaele. Gli auguri di Forza Italia Puglia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Dopo 45 giorni Berlusconi lascia l'ospedale San Raffaele

L'ex premier ha salutato i giornalisti al fianco di Marta Fascina

Venerdì 19 Maggio 2023, 13:28

13:59

Silvio Berlusconi ha alzato una mano in segno di saluto, mentre dopo un mese e mezzo lasciava l'ospedale San Raffaele di Milano dall’ingresso di via Olgettina 60 a bordo della sua auto.

Con indosso una camicia bianca e una giacca blu, l’ex premier era seduto nei sedili posteriori accanto alla compagna Marta Fascina, che dal primo giorno di ricovero non è mai stata vista lasciare l’ospedale.

Il leader di Forza Italia è stato dimesso oggi dopo 45 giorni di ricovero, di cui i primi 12 in terapia intensiva. Lo scorso 16 aprile era poi stato trasferito in un reparto di degenza ordinaria nel padiglione Q della struttura.

GLI AUGURI DI FORZA ITALIA PUGLIA

“Oggi è una giornata di festa per Forza Italia e per il Paese: il nostro presidente Berlusconi è stato dimesso dall’ospedale. Una notizia che ci riempie di gioia e siamo certi che a breve sarà con noi, pronto come sempre a guidarci e a non farci mai mancare il suo supporto, la sua lucida e lungimirante visione politica. A lui vanno i nostri più affettuosi auguri di prontissima guarigione”. Si legge questo nella nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, e del vice commissario, il sen Dario Damiani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)