Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 03:34

Dopo 45 giorni Berlusconi lascia l'ospedale San Raffaele. Gli auguri di Forza Italia Puglia

Dopo 45 giorni Berlusconi lascia l'ospedale San Raffaele. Gli auguri di Forza Italia Puglia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Dopo 45 giorni Berlusconi lascia l'ospedale San Raffaele

L'ex premier ha salutato i giornalisti al fianco di Marta Fascina

Venerdì 19 Maggio 2023, 13:28

13:59

Silvio Berlusconi ha alzato una mano in segno di saluto, mentre dopo un mese e mezzo lasciava l'ospedale San Raffaele di Milano dall’ingresso di via Olgettina 60 a bordo della sua auto.

Con indosso una camicia bianca e una giacca blu, l’ex premier era seduto nei sedili posteriori accanto alla compagna Marta Fascina, che dal primo giorno di ricovero non è mai stata vista lasciare l’ospedale.

Il leader di Forza Italia è stato dimesso oggi dopo 45 giorni di ricovero, di cui i primi 12 in terapia intensiva. Lo scorso 16 aprile era poi stato trasferito in un reparto di degenza ordinaria nel padiglione Q della struttura.

GLI AUGURI DI FORZA ITALIA PUGLIA

“Oggi è una giornata di festa per Forza Italia e per il Paese: il nostro presidente Berlusconi è stato dimesso dall’ospedale. Una notizia che ci riempie di gioia e siamo certi che a breve sarà con noi, pronto come sempre a guidarci e a non farci mai mancare il suo supporto, la sua lucida e lungimirante visione politica. A lui vanno i nostri più affettuosi auguri di prontissima guarigione”. Si legge questo nella nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, e del vice commissario, il sen Dario Damiani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)