Martedì 07 Ottobre 2025 | 03:12

Gara clandestina di moto, muore un sedicenne in Brianza

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Gara clandestina di moto, muore un sedicenne in Brianza

Si chiamava Christian Donzello di Monza ed é morto a causa dei gravi traumi riportati in un incidente in moto, durante una gara clandestina con altri giovani ieri pomeriggio a Biassono, in provincia di Monza.

Lunedì 13 Marzo 2023, 18:25

BIASSONO - Un ragazzo di 16 anni, Christian Donzello di Monza, é morto a causa dei gravi traumi riportati in un incidente in moto, durante una gara clandestina con altri giovani ieri pomeriggio a Biassono (Monza). Un’auto ha svoltato sulla strada dove le moto stavano gareggiando e Donzelli e un altro motociclista di 18 anni, di Carate Brianza (Monza), non sono riusciti ad evitarla. Sono stati portati l’uno al San Gerardo di Monza, da dove é stato dimesso con sette giorni di prognosi, l’altro al Niguarda di Milano dove é deceduto.

Numerosi i video dell’incidente che circolano sul web girati dai tanti ragazzi presenti a seguire la gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)