Sabato 06 Settembre 2025 | 11:34

L'addio a Campanile, dirigente dei Trasporti della Regione Puglia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

L'addio a Campanile, dirigente dei Trasporti della Regione Puglia

Lo comunica il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, con un messaggio di cordoglio

Martedì 16 Agosto 2022, 20:51

BARI -  Il dirigente della Regione Puglia, Enrico Campanile, alla guida del dipartimento Trasporti, è morto a 55 anni dopo una lunga malattia. Lo comunica il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, con un messaggio di cordoglio. «Enrico Campanile - scrive Emiliano - bravissimo e serissimo dirigente dei Trasporti della Regione Puglia, ha perso la sua lunga battaglia con la malattia. La mia vicinanza più affettuosa, assieme a quella di tutta la Giunta della Regione Puglia, alla moglie Anna e alle figlie Sara e Cristina. Il mio abbraccio a tutto il personale dell’assessorato ai Trasporti che lo stimava e gli voleva bene. Una perdita umana e professionale gravissima per una persona insostituibile. Era giovane e competente, ci mancherà tanto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)