Sabato 06 Settembre 2025 | 23:25

«Così il centrodestra governerà l’Italia», la parola a Raffaele Fitto

 
Michele De Feudis

Reporter:

Michele De Feudis

«Così il centrodestra governerà l’Italia», la parola a Fitto

«Con noi proposte serie, non promesse utopiche»

Sabato 13 Agosto 2022, 09:22

12:01

Onorevole Raffaele Fitto, copresidente del gruppo dei Conservatori europei-Fdi, il centrodestra si presenta agli elettori con un programma di quindici punti che lei ha contribuito a scrivere per i meloniani, insieme a Giovanbattista Fazzolari. Quale la vostra bussola?

«È un lavoro fatto con serietà e competenza per mettere in campo una piattaforma credibile, senza promesse non realizzabili. Alle principali questioni del futuro del paese la coalizione propone risposte chiare e condivise».

La collocazione internazionale dell’Italia è il primo punto.

«È una questione saliente su cui c’è piena identità di vedute: la politica estera sarà impostata sulla difesa dell’interesse nazionale e sul rispetto delle alleanze internazionali e degli impegni assunti nell’Alleanza atlantica, sia per gli stanziamenti alla Difesa che nel sostegno all’Ucraina».

CONTINUA A LEGGERE SULL'EDIZIONE CARTACEA O SULLA NOSTRA DIGITAL EDITION

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)