Sabato 06 Settembre 2025 | 23:18

I sindaci Dem pronti al «listone» Oggi faccia a faccia Decaro-Letta

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

I sindaci Dem pronti al «listone» Oggi faccia a faccia Decaro-Letta

Pd: anche il primo cittadino di Lecce, Salvemini, caldeggia la maxi-civica dei territori

Mercoledì 27 Luglio 2022, 07:00

07:53

BARI - Oggi alle 12 faccia a faccia, in videoconferenza, tra Antonio Decaro e il leader del Pd Enrico Letta. Sarà l’appuntamento clou delle telefonate, ricerche di incontro, appuntamenti volanti e negoziati al cellulare tra il segretario nazionale del Pd e i sindaci delle grandi città, ufficialmente esclusi dalle candidature alle Politiche del 25 settembre ma ancora in tempo, sino a domani, per dimettersi dalla carica a una settimana dalla pubblicazione in Gu del decreto di scioglimento delle Camere e correre verso i collegi più difficili, dove il Pd vuole schierare gli uomini forti per tirare voti.

Nel frattempo è partita l’idea di una cordata di sindaci per coinvolgere le realtà locali e trainare liste territoriali...

LEGGI IL RESTO DELL'ARTICOLO SULLA NOSTRA DIGITAL EDITION E SUL CARTACEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)