In Puglia e Basilicata
Verso le elezioni
27 Maggio 2022
Michele De Feudis
Inizia questo fine settimana la prima prima discesa di big dei partiti nazionali per le amministrative pugliesi e l’appuntamento referendario. Oggi farà ben quattro tappe il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani. Terrà quattro incontri: alle 15,20 a Martina Franca con il candidato sindaco Mauro Bello al Muscato Caffè, alle 17 a Taranto con il candidato sindaco Walter Musillo al Nautilus; alle 20 sarà a Barletta con il candidato sindaco Mino Cannito; alle 21,30 a Canosa con l’aspirante rimo cittadino Vito Malcangio (via Duca di Genova).
Domani nel Tarantino ci sarà Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, primo partito italiano per i sondaggi: parteciperà alle 11 all’evento Forum in Masseria presso Masseria Li Reni di Manduria, dove dialogherà con Bruno Vespa.
Il Pd schiera le personalità nazionali la prossima settimana: il capogruppo alla Camera Debora Serracchiani, insieme alal presidente del gruppo al Senato Simona Malpezzi saranno il 6 e 7 giugno nella regione, con tappe a Barletta e nel Barese. Il segretario nazionale Enrico Letta terrà una manifestazione a Taranto invece il 7 giugno. Francesco Boccia sarà oggi a Molfetta Bitonto, domani a Barletta a Canosa. Nell’ultima settimana di campagna elettorale la Lega metterà in campo i ministri Garavaglia e Giorgetti per le comunali a Barletta e Taranto. Il segretario nazionale Matteo Salvini potrebbe confermare una data pugliese nelle prossime ore.
Altri contenuti dalla Sezione:
i più visti della sezione
PRIMO PIANO
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su