Venerdì 01 Luglio 2022 | 03:06

In Puglia e Basilicata

Verso le elezioni

Puglia, da Tajani a Letta: big in tour nei comuni dove si vota

Puglia, da Tajani a Letta: big in tour nei comuni dove si vota

Domani Meloni a Manduria per Forum in Masseria

27 Maggio 2022

Michele De Feudis

Inizia questo fine settimana la prima prima discesa di big dei partiti nazionali per le amministrative pugliesi e l’appuntamento referendario. Oggi farà ben quattro tappe il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani. Terrà quattro incontri: alle 15,20 a Martina Franca con il candidato sindaco Mauro Bello al Muscato Caffè, alle 17 a Taranto con il candidato sindaco Walter Musillo al Nautilus; alle 20 sarà a Barletta con il candidato sindaco Mino Cannito; alle 21,30 a Canosa con l’aspirante rimo cittadino Vito Malcangio (via Duca di Genova).

Domani nel Tarantino ci sarà Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, primo partito italiano per i sondaggi: parteciperà alle 11 all’evento Forum in Masseria presso Masseria Li Reni di Manduria, dove dialogherà con Bruno Vespa.

Il Pd schiera le personalità nazionali la prossima settimana: il capogruppo alla Camera Debora Serracchiani, insieme alal presidente del gruppo al Senato Simona Malpezzi saranno il 6 e 7 giugno nella regione, con tappe a Barletta e nel Barese. Il segretario nazionale Enrico Letta terrà una manifestazione a Taranto invece il 7 giugno. Francesco Boccia sarà oggi a Molfetta Bitonto, domani a Barletta a Canosa. Nell’ultima settimana di campagna elettorale la Lega metterà in campo i ministri Garavaglia e Giorgetti per le comunali a Barletta e Taranto. Il segretario nazionale Matteo Salvini potrebbe confermare una data pugliese nelle prossime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725