Domenica 05 Aprile 2026 | 01:15

Bottigliata a disabile, video virale

Bottigliata a disabile, video virale

Bottigliata a disabile, video virale

 
Bottigliata a disabile, video virale

Doppia indagine di Polpost e Questura Cagliari

Venerdì 27 Dicembre 2019, 15:39

CAGLIARI, 27 DIC - All'inizio sembra tutto uno scherzo. Ma alla fine la bottigliata in testa al disabile è vera. Oltre il danno la beffa: c'è chi ha filmato la scena senza intervenire e prendere le difese del più debole. E il video è diventato virale: circola nelle chat e sul web. Ora sull'episodio, raccontato da L'Unione Sarda e accaduto prima di Natale, indaga la Polizia di Cagliari. Su due fronti. Il primo: si cerca di individuare l'aggressore che, dopo uno scambio di battute, alla fine colpisce la testa della vittima con una bottiglia di birra piena. Il disabile è quasi incredulo: rimane in piedi, ma toccandosi si rende conto di avere una ferita sul capo da cui esce sangue. Il responsabile è facilmente riconoscibile: la Questura dovrebbe già averlo identificato. Sul secondo filone sta agendo invece la Polizia postale: l'obiettivo è quello di far sparire il video dalla circolazione, sia sul web che sulle chat.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)