Domenica 21 Ottobre 2018 | 14:34

NEWS DALLA SEZIONE

REGGIO EMILIA
Bullismo: 15enne 'pestato', 2 denunciati

Bullismo: 15enne 'pestato', 2 denunciati

 
GENOVA
Aggressione razzista inventata, denuncia

Aggressione razzista inventata, denuncia

 
FIRENZE
In Toscana codice giallo per vento

In Toscana codice giallo per vento

 
PERUGIA
Bassetti, grazie ai vigili del fuoco

Bassetti, grazie ai vigili del fuoco

 
ROMA

Pd:Renzi,no governo con M5s perché politica non è poltr...

 
ROMA
Renzi, no a governo con M5s

Renzi, no a governo con M5s

 
ROMA
Leopolda: Renzi, su di noi campagna odio

Leopolda: Renzi, su di noi campagna odio

 
ROMA

Leopolda: Renzi,su noi campagna odio,ma finiranno a pat...

 
TAIPEI

Taiwan: deraglia un treno, 17 morti e 101 feriti

 
PIACENZA
Risse su appuntamento, 'moda' a Piacenza

Risse su appuntamento, 'moda' a Piacenza

 
SESTO FIORENTINO (FIRENZE)
Duplice omicidio, padre e figlio uccisi

Duplice omicidio, padre e figlio uccisi

 
Gazzettaffari - Portale di annunci de La Gazzetta del Mezzogiorno

i più letti

Opportunità per economia locale

Basilicata, Gate-away.com: portale immobiliare per l'estero

Il portale immobiliare Gate-away.com ha organizzato un ciclo di seminari gratuiti in quasi tutta Italia e che farà tappa a Miglionico, Basilicata, il 15 giugno

Gate-away.com è la web company marchigiana che ha creato il primo portale immobiliare italiano dedicato ad acquirenti internazionali che desiderano comprare immobile in Italia

BASILICATA - Gate-away.com, primo portale immobiliare italiano dedicato ad acquirenti internazionali

BASILICATA - Gate-away.com, primo portale immobiliare italiano dedicato ad acquirenti internazionali

BASILICATA, GATE-AWAY.COM: PORTALE IMMOBILIARE PER L'ESTERO - Il mercato delle seconde case rappresenta un'opportunità per l'economia locale e una possibile risposta allo spopolamento che affligge i piccoli borghi.

Ecco perché il portale immobiliare per l'estero, Gate-away.com, ha organizzato "Destinazione Italia", un ciclo di seminari gratuiti presentato ormai in quasi tutta Italia e che farà tappa al Castello del Malconsiglio di Miglionico - in collaborazione con l'Apt Basilicata - il prossimo 15 giugno 2018, dalle ore 9 alle 13:30.

L'evento sarà ricco di testimonianze dirette di acquirenti esteri e di consigli rivolti a specialisti del settore immobiliare e turistico , alle Amministrazioni comunali e ai soggetti privati direttamente impegnati sul fronte della valorizzazione e rilancio del territorio.

Gate-away.com è la web company marchigiana che ha creato il primo portale immobiliare italiano dedicato esclusivamente ad acquirenti internazionali che desiderano comprare un immobile in Italia. La società, operativa dal 2008 , vanta un team di lavoro composto da professionisti con competenze multidisciplinari e gli stessi titolari hanno una lunga esperienza nel settore immobiliare, maturata anche all’estero. Gate-away.com non è un’agenzia immobiliare e non fa intermediazione ma è nata con lo scopo di facilitare la promozione del patrimonio immobiliare italiano all’estero. Per questo è ormai il punto di riferimento per gli stranieri che cercano una seconda casa in Italia. La web company svolge un’intensa attività di valorizzazione delle bellezze e dei tesori che contraddistinguono la penisola, grazie alla condivisone di notizie, informazioni, storie e immagini con utenti di tutto il mondo tramite due blog, uno in inglese e uno in italiano; newsletter dedicate; attività legate ai social network e comunicazioni dirette ai media nazionali e internazionali. Dai sondaggi - che la Gate-away.com somministra frequentemente ai propri utenti - emerge che vivere in Italia per un periodo di vacanza o per tutta la vita e godere le sue eccellenze rappresenta il sogno di ogni viaggiatore.

Durante l’incontro di Miglionico i relatori parleranno dell’identikit degli acquirenti esteri (chi sono, cosa comprano e come muovono l’economia locale); delle zone emergenti, ovvero come delle località sconosciute diventano destinazioni ambite (Caso Arpino, Lazio); di come gestire efficacemente i contatti con gli stranieri; della Basilicata nella prospettiva europea della rigenerazione urbana e di progetti di valorizzazione urbana-strategie di intervento.

A cura di Mediterranea Spa

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400