Lunedì 08 Settembre 2025 | 03:53

Bari, quasi fatta per il portiere Frattali: arriva dal Parma

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Bari, quasi fatta per il portiere Frattali: viene dal Parma

In dirittura d’arrivo anche le operazioni per l’esterno Kupisz (Ascoli), il difensore Kresic (Atalanta) e il centrocampista Corapi (Trapani).

Giovedì 20 Giugno 2019, 18:57

18:58

I primi acquisti saranno contrattualizzati dal primo luglio, ma il Bari prosegue con il lavoro del club manager Matteo Scala per rinforzare la rosa dell’allenatore Giovanni Cornacchini. Tra le trattative in corso, è a livello avanzato quella per l’ingaggio del portiere Pierluigi Frattali del Parma. I pugliesi lo vogliono a titolo definitivo e l’accordo è ad un passo: bisognerà definire solo alcuni dettagli nei prossimi giorni. Sono da considerare in dirittura d’arrivo anche le operazioni per l’esterno Kupisz (Ascoli), il difensore Kresic (Atalanta) e il centrocampista Corapi (Trapani).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)