Giovedì 26 Maggio 2022 | 03:48

In Puglia e Basilicata

La campagna abbonamenti

Bari, altre due settimane per le tessere stagionali

Bari, altre due settimane per le tessere stagionali

La passione del tifo barese è sempre viva

Le sottoscrizioni di abbonamenti e fan cards resteranno aperte almeno fino al match con la Turris

01 Ottobre 2018

Davide Lattanzi

Almeno altre due settimane per provare a raggiungere il tetto dei 10mila abbonamenti, come desiderato dal presidente Luigi De Laurentiis. La campagna per la sottoscrizione di tessere stagionali e fan card, infatti, resterà aperta almeno fino a domenica 14 ottobre, giorno in cui i biancorossi affronteranno la Turris al San Nicola per la quinta giornata del girone d'andata. Essendo arrivate a quota 7.340, davvero ci potrebbe essere la possibilità di toccare vette ragguardevoli, considerando che si tratta di un torneo di serie D.

I risultati, in tal senso, possono fungere da autentica "benzina". La società, tuttavia, potrebbe decidere di lasciare la campagna abbonamenti aperta almeno fin quando permarrà la convenienza economica rispetto all'acquisto dei singoli biglietti. Considerando che un abbonamento di curva costa 90 euro, ovvero circa la metà rispetto all'acquisto di tutte le gare interne a prezzo pieno (un singolo ticket costa circa 11 euro, compresi diritti di prevendita ed i match al San Nicola sono 17), non è quindi da escludere che le sottoscrizioni restino disponibili fino al termine del girone d'andata.

Intanto, sul piano degli spettatori, si è registrato un lieve calo nel match contro la Cittanovese che ha registrato 9.580 spettatori, mentre l'esordio interno contro la Sancataldese ne aveva contati 11.272.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725