Sabato 06 Settembre 2025 | 16:24

Bari, altre due settimane per le tessere stagionali

 
Davide Lattanzi

Reporter:

Davide Lattanzi

Bari, altre due settimane per le tessere stagionali

La passione del tifo barese è sempre viva

Le sottoscrizioni di abbonamenti e fan cards resteranno aperte almeno fino al match con la Turris

Lunedì 01 Ottobre 2018, 12:11

16:41

Almeno altre due settimane per provare a raggiungere il tetto dei 10mila abbonamenti, come desiderato dal presidente Luigi De Laurentiis. La campagna per la sottoscrizione di tessere stagionali e fan card, infatti, resterà aperta almeno fino a domenica 14 ottobre, giorno in cui i biancorossi affronteranno la Turris al San Nicola per la quinta giornata del girone d'andata. Essendo arrivate a quota 7.340, davvero ci potrebbe essere la possibilità di toccare vette ragguardevoli, considerando che si tratta di un torneo di serie D.

I risultati, in tal senso, possono fungere da autentica "benzina". La società, tuttavia, potrebbe decidere di lasciare la campagna abbonamenti aperta almeno fin quando permarrà la convenienza economica rispetto all'acquisto dei singoli biglietti. Considerando che un abbonamento di curva costa 90 euro, ovvero circa la metà rispetto all'acquisto di tutte le gare interne a prezzo pieno (un singolo ticket costa circa 11 euro, compresi diritti di prevendita ed i match al San Nicola sono 17), non è quindi da escludere che le sottoscrizioni restino disponibili fino al termine del girone d'andata.

Intanto, sul piano degli spettatori, si è registrato un lieve calo nel match contro la Cittanovese che ha registrato 9.580 spettatori, mentre l'esordio interno contro la Sancataldese ne aveva contati 11.272.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)