In Puglia e Basilicata
I dati sulla campagna abbonamenti
27 Settembre 2018
Davide Lattanzi
La sconfitta passerà anche alla storia perché nessuno avrebbe potuto immaginare il giorno in cui il Bitonto avrebbe battuto il Bari. Eppure la precoce eliminazione dei biancorossi dalla Coppa Italia di serie D non ha scalfito l'entusiasmo della città del pallone e le convinzione nella nuova era avviata dalla famiglia De Laurentiis. Il secondo match interno di fila dei galletti al San Nicola (in programma domenica, contro la Cittanovese) ha in qualche modo agevolato la prosecuzione a gran ritmo della campagna abbonamenti. Le tessere stagionali staccate, infatti, hanno raggiunto quota settemila, ma sono destinate ad aumentare considerevolmente nelle prossime ore poiché oltre ottomila sono le fidelity card vendute. Il desiderio del presidente Luigi De Laurentiis, quindi, è sempre più vicino ad avverarsi: il patron aveva fissato a 10mila abbonamenti il suo personale obiettivo. Chissà che non riesca a raggiungerlo già entro il weekend.
Altri contenuti dalla Sezione:
PRIMO PIANO
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su