Sabato 06 Settembre 2025 | 16:32

Bari, nemmeno le sconfitte smontano la passione

 
Davide Lattanzi

Reporter:

Davide Lattanzi

Bari, nemmeno le sconfitte smontano la passione

Nonostante lo stop in coppa con il Bitonto, continuano ad aumentare gli abbonamenti

Giovedì 27 Settembre 2018, 21:11

28 Settembre 2018, 11:58

La sconfitta passerà anche alla storia perché nessuno avrebbe potuto immaginare il giorno in cui il Bitonto avrebbe battuto il Bari. Eppure la precoce eliminazione dei biancorossi dalla Coppa Italia di serie D non ha scalfito l'entusiasmo della città del pallone e le convinzione nella nuova era avviata dalla famiglia De Laurentiis. Il secondo match interno di fila dei galletti al San Nicola (in programma domenica, contro la Cittanovese) ha in qualche modo agevolato la prosecuzione a gran ritmo della campagna abbonamenti. Le tessere stagionali staccate, infatti, hanno raggiunto quota settemila, ma sono destinate ad aumentare considerevolmente nelle prossime ore poiché oltre ottomila sono le fidelity card vendute. Il desiderio del presidente Luigi De Laurentiis, quindi, è sempre più vicino ad avverarsi: il patron aveva fissato a 10mila abbonamenti il suo personale obiettivo. Chissà che non riesca a raggiungerlo già entro il weekend.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)