Sabato 06 Settembre 2025 | 20:35

Urinano su muro abitazione
proprietario li accoltella

 
Franco Giuliano

Reporter:

Franco Giuliano

Molfetta, droga in autoarrestato un 28enne

Lunedì 17 Luglio 2017, 13:52

MONTE SANT'ANGELO - Un uomo di 60 anni, del quale non sono state rese note le generalità, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Manfredonia perché avrebbe colpito con alcune coltellate due ventenni, uno all’addome e l’altro ad una gamba, rei di aver fatto i loro bisogni fisiologici sul muro della casa dell’uomo, come già avvenuto altre volte, a suo dire.

Secondo quanto appurato dai militari dell’Arma, il sessantenne, dopo aver rimproverato i ragazzi, è sceso in strada con un grosso coltello in mano e ha sferrato diversi fendenti al loro indirizzo. Uno dei due giovani ha riportato una ferita lieve giudicata guaribile in otto giorni, l’altro è attualmente ricoverato in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)