Martedì 09 Settembre 2025 | 19:51

Cavallino, a mano armata
nel centro commerciale

 
Rita Schena

Reporter:

Rita Schena

ingresso centro commerciale Cavallino

ingresso centro commerciale

Lunedì 08 Maggio 2017, 18:07

CAVALLINO (LECCE) - Una banda composta da cinque persone armate con fucili e pistole ha seminato il terrore nel pomeriggio irrompendo nel centro commerciale Conad di Cavallino, sito a ridosso della strada statale Lecce-Maglie, per una rapina in una gioielleria. Mentre uno dei banditi era fuori a fare da palo, gli altri quattro, col volto coperto da passamontagna e armati hanno fatto irruzione nella rivendita di preziosi 'Bluespirit' all’ingresso della galleria del centro commerciale che era gremito di persone. Tenendo sotto tiro la responsabile e l’impiegata i banditi con una mazza ferrata hanno mandato in frantumi numerosi degli espositori contenenti preziosi e orologi fuggendo poi a bordo di un’Alfa 147 di colore scuro abbandonata poco dopo in una strada secondaria che conduce a Cavallino e ritrovata dai carabinieri che indagano sull'accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)