Sabato 06 Settembre 2025 | 20:42

Furti a Corato e Andria
nei bar di stazioni di servizio

 
Flavio Campanella

Reporter:

Flavio Campanella

Furti a Corato e Andria nei bar di stazioni di servizio

Giovedì 29 Dicembre 2016, 15:25

CORATO (BARI) - Persone non ancora identificate hanno compiuto furti in due stazioni di servizio, una dell’Agip, ad Andria, sulla via per Corato, e una a Corato, lungo la strada provinciale 231 ma, intercettate da polizia e metronotte, hanno abbandonato l’auto, alla periferia di Corato, nel barese, e si sono dati alla fuga nelle campagne, facendo perdere le tracce. E' accaduto la scorsa notte.

Il bottino, alcune stecche di sigarette a la cassa contenente 100 euro portate via dal bar di Andria, e pacchi di sigarette e cianfrusaglie da quello di Corato, sono stati restituiti ai legittimi proprietari. L'auto usata per mettere a segno i colpi, una Lancia K, non risulta essere rubata e, si apprende da fonti inquirenti, il proprietario è già stato identificato; non è un pugliese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)