Sabato 06 Settembre 2025 | 22:47

Cadde da una scala, morto
il tecnico del Gruppo Norba

 
Nome Cognome

Reporter:

Nome Cognome

ospedale di Taranto

Mercoledì 20 Gennaio 2016, 14:04

BARI - E’ morto in ospedale, dopo una caduta da una scala mentre era al lavoro, avvenuta il 5 gennaio scorso, un tecnico della Sud Engineering, società che cura la manutenzione di ripetitori radiotelevisivi, tra cui anche quelli del Gruppo Norba, Matteo Locaputo, 55 anni.

Era caduto dalla scala su cui stava lavorando nel sito di Trazzonara, a Martina Franca, il 5 gennaio scorso, ed ha combattuto contro la morte, in coma, fino alla notte scorsa, nel reparto di rianimazione del Santissima Annunziata di Taranto, dove, nonostante le cure, è deceduto.

La notizia viene data con un comunicato dal Gruppo Norba che «si stringe intorno alla moglie, ai figli e ai parenti di Matteo, che negli anni - si legge nella nota - aveva maturato una grande, impareggiabile, esperienza nel suo difficile lavoro quotidiano».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)