Sabato 06 Settembre 2025 | 21:33

Atti osceni alla sfilata
arresto nel tarantino

 
Franco Giuliano

Reporter:

Franco Giuliano

Atti osceni alla sfilata arresto nel tarantino

Lunedì 08 Febbraio 2016, 12:45

GINOSA MARINA- Durante la sfilata di Carnevale si abbassava i pantaloni mostrando i glutei, incurante della presenza di numerosi minori: per atti osceni in luogo pubblico e resistenza a pubblico ufficiale è stato arrestato dai carabinieri un 20enne di Ginosa Marina. Ieri sera, dopo aver ricevuto la segnalazione, i militari sono giunti sul posto e hanno individuato il giovane, che portava la maschera e continuava imperterrito nei suoi atteggiamenti come se nulla fosse.

Il 20enne, probabilmente in stato di ebbrezza alcoolica, ha inveito contro i carabinieri e ha cercato di evitare il controllo spintonandoli per tentare di guadagnare la via di fuga. Poco dopo è stato bloccato e arrestato su disposizione del pm di turno Ida Perrone. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)