Martedì 09 Settembre 2025 | 22:25

Bari, bei giovanotti nudi su cartellone pubblicità per condom a domicilio

 
Bari, bei giovanotti nudi su cartellone pubblicità per condom a domicilio

Martedì 23 Luglio 2013, 09:25

03 Febbraio 2016, 03:18

BARI - Eccoli là, con solo un pallone a coprire le parti intime, una fila di baldi giovanotti che invitano a comprare preservativi «a domicilio» on line. Il manifesto è apparso a Casamassima, nella zona commerciale, quella frequentata da famiglie e bambini (quelli, per intenderci, che di norma si scandalizzano quando vedono le povere prostitute seminude lungo la strada). Chissà cosa avranno detto questa volta, certi benpensanti, e cosa avranno spiegato ai loro figlioli, probabilmente incuriositi da quei tre baldi giovanotti nudi che reclamizzano preservativi, di tutte le misure, di tutti i colori , di tutti i sapori. Nel cartellone (che è tutto un ammiccamento, dai disegnini al suggerimento delle dimensioni) è ovviamente indicato un sito internet nel quale si parla esclusivamente del membro maschile.

D’altronde, come già detto, accanto ai giovanotti nudi c’è un esplicito disegno che non lascia spazio all’immaginazione: un pene con le ali, seppur malamente camuffato da simpatico «uccellino».

La notizia completa sull'edizione della Gazzetta in edicola o scaricabile qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)