Sabato 06 Settembre 2025 | 06:30

Commerciante brutalmente picchiato e rapinato della pistola a Cerignola

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Commerciante brutalmente picchiato e rapinato della pistola a Cerignola

È accaduto ieri sera, la vittima è ancora in ospedale

Lunedì 12 Luglio 2021, 09:39

Foggia  - Un commerciante di Cerignola di 53 anni è stato brutalmente aggredito da tre giovani che lo hanno rapinato della pistola. Il fatto è accaduto poco dopo la mezzanotte in piazza Cinquecentenario.

L’uomo era appena uscito da casa ed aveva con sé l’arma legalmente detenuta, una pistola calibro 6,35 (che con grande probabilità stava per riportare in negozio) quando è stato avvicinato da tre giovani a volto coperto. I tre lo hanno picchiato e gli hanno portato via la pistola. L’uomo è stato trasportato d’urgenza in gravi condizioni all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Gli investigatori stanno acquisendo i filmati delle telecamere di sicurezza della zona dove una decina di giorni fa era già stato rapinato e picchiato un benzinaio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)