Mercoledì 10 Settembre 2025 | 01:48

Polignano, positivo al Covid se ne va a spasso: denunciato 28enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Basilicata, i tamponi si fanno come al «drive-in» a Villa d'Agri

Multe anche un 33enne sottoposto a sorveglianza fiduciaria sorpreso fuori casa e a un locale perchè aperto fuori orario

Mercoledì 23 Settembre 2020, 11:10

Un 28enne di Polignano a Mare positivo al Covid avrebbe violato l’obbligo di quarantena domiciliare uscendo dalla propria abitazione. Per questo è stato denunciato dai carabinieri. Polignano è la città in cui si è sviluppato un focolaio di casi di Coronavirus nell’azienda ortofrutticola Sop, al quale sono riconducibili circa 200 casi.

Sempre a Polignano, un 33enne è stato sanzionato dopo essere stato sorpreso fuori casa nonostante fosse sottoposto a sorveglianza fiduciaria. I militari hanno anche sanzionato un esercizio commerciale del posto perché aperto e in piena attività in orario notturno, violando così l’ordinanza comunale emanata dal sindaco a seguito dei numerosi contagi derivati dal focolaio dell’azienda Sop, che impone l’obbligo di chiusura da mezzanotte e mezza alle cinque.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)