Domenica 07 Settembre 2025 | 03:07

Torremaggiore, imprenditore agricolo muore schiacciato da muletto

 
Gianpaolo Balsamo

Reporter:

Gianpaolo Balsamo

Morto un operaio 43enne in un vivaio di Ostuni Era ala guida di un muletto

Immagine di repertorio

Un operaio, intento a manovrare il carrello elevatore, on si sarebbe accorto della sua presenza

Giovedì 16 Aprile 2020, 20:46

TORREMAGGIORE - È morto schiacciato da un muletto guidato da un operaio che, intento in una manovra per spostare della legna, non si sarebbe accorto della sua presenza: è successo nel pomeriggio in un'azienda agricola di via vecchia Foggia a Torremaggiore. La vittima è un imprenditore 58enne che, a causa dei gravi traumi riportati, sarebbe morto sul colpo. Inutili, infatti, i soccorsi subito prestati dai suoi dipendenti e del personale del 118 fatto intervenire. Per il titolare dell'azienda non c'è stato nulla da fare. 

Sull'accaduto indagano i carabinieri intervenuti sul posto insieme agli ispettori dello Servizio prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro dell'Asl di Foggia che dovranno ricostruire quanto accaduto e stabilire eventuali responsabilità. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)