Sabato 06 Settembre 2025 | 22:43

Calcio, la serie D si ferma fino al 3 aprile

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Calcio, la serie D si ferma fino al 3 aprile

Lo ha deciso il consiglio direttivo della lega nazionale dilettanti (Lnd) che si è riunito oggi in videoconferenza

Lunedì 09 Marzo 2020, 16:05

16:06

La Serie D si ferma fino al 3 aprile. Lo ha deciso il consiglio direttivo della lega nazionale dilettanti (Lnd) che si è riunito oggi in videoconferenza. "L'obiettivo primario è la tutela della salute di tutti coloro che sono impegnati nelle nostre attività», dice il presidente della Lega, Cosimo Sibilia". Il campionato, sottolinea in una nota la LND, è stato fermato «tenuto conto di quanto previsto dal decreto» dell’8 marzo e rilevato che appare opportuno tener conto delle raccomandazioni fornite dall’Istituto Superiore di Sanità sulla necessità di adottare comportamenti tesi a limitare le occasioni di eventuale contagio, mantenendo tra l’altro una distanza di almeno un metro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)