Sabato 06 Settembre 2025 | 19:30

San Severo, lite tra rivali finisce a coltellate: ferito giovane, è grave

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

112 carabinieri pronto intervento

L'uomo che ha tentato di uccidere il giovane è in stato di fermo

Venerdì 18 Ottobre 2019, 12:34

FOGGIA - San Severo, violento litigio in strada: accoltellato un uomo. Dopo aver iniziato una rissa, si presume per rivalità, uno dei giovani che aveva preso parte alla discussione, ha estratto un coltello e ha ferito l'altro giovane.

È accaduto l'altra mattina, in largo Cesare Battisti. Ancora da ricostruire la dinamica dei fatti e il movente del litigio. La vittima del ferimento è stata trasportata all'ospedale cittadino, dove è stata sottoposta ad intervento chirurgico d'urgenza e dove è tutt'ora ricoverata. La vicenda è all'attenzione dei carabinieri, che hanno recuperato l'arma utilizzata per il ferimento e, in serata, hanno fermato (in attesa di convalida) il presunto responsabile per tentato omicidio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)